FUTURE MEMORIES è stato uno dei gruppi più rappresentativi della scena musicale reatina.
Domenico " Arturo"Angelucci ( chitarra) e Paolo Campanelli (basso) , al termine dell'esperienza con i JoyStick, diedero vita al nuovo e pregevolissimo gruppo,
Ad accompagnarli in questa nuova avventura trovarono Paolo Dell'Uomo D'Arme ( batteria) e Francesco "Victor" Petroni ( chitarra - voce)
che suonò in diverse formazioni, tra cui ricordiamo i Concordia.
Francesco purtroppo, è scomparso prematuramente.
Invito per una festa/concerto conFuture Memories e Novalia.
I Future Memories hanno in attivo due ottimi lavori: il primo e più importante, è il disco self-titled, stampato grazie alla Cave Canem di Pescara ed accolto molto favorevolmente dalla critica e dal pubblico. Il nastro 'The Call of The Wild.' fu invece autoprodotto.
A fianco, il video/audio di "Into your eyes" e di "Hands over me", brani entrambi tratti dal vinile del gruppo, stampato nel 1987.
Nella foto in alto, la copertina del nastro auto-prodotto nel 1986. Alla realizzazione del lavoro, il cui lato B, riproduceva brani registrati dal vivo, partecipò anche Alberto Campanelli (sax), fratello di Paolo.
Il vinile dei Future Memories.
((Cave Canem, Spray Records, 1987).
Il retro del disco dei Future Memories
Nella foto scattate da Egisto Fiori, i Future Memories suonano nella festa /concerto " Senza Senso", organizzata in occasione del Carnevale 1987, presso i locali della Piscina Comunale di Rieti.
Da sinistra, Paolo Campanelli. Francesco Petroni, Arturo Angelucci.
La festa era in costume e questo spiega la tenuta "orientale" di Arturo.
In alto, ritaglio della recensione
dei Future Memories
pubblicata sulla rivista "Stress"